B&B Is Giana

Regolamento

La proprietaria Alessandra, lieta di ospitarvi nella sua casa, vi invita a prendere visione di alcune regole di comportamento che, seguite dal buon senso e rispetto reciproco, renderanno sicuramente piacevole la convivenza.

CHECK-IN
All’arrivo nel B&B, i signori ospiti sono invitati a mostrare un documento di riconoscimento in corso di validità ai fini della notifica di P.S. e ai fini statistici come previsto dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo autorizza il gestore a rifiutare la permanenza. I dati saranno trattati in conformità alla vigente normativa sulla privacy. Agli ospiti non è consentito far accedere altre persone all’interno del B&B. Le chiavi sono disponibili dalle ore 12.

CHECK-OUT
Gli ospiti dovranno lasciare le stanze entro le ore 11 e dovranno riconsegnare le chiavi. E’ consentito, previo accordo, in caso di partenza pomeridiana, il deposito del bagaglio in un locale adibito a disimpegno.

PAGAMENTO
Registrate le generalità verrà richiesto il saldo del soggiorno, in contanti. Il B&B non è abilitato al pagamento con carta di credito o bancomat, non si accettano assegni e non si fa credito. I B&B non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale, per comprovare il vostro pagamento verrà rilasciata una ricevuta non fiscale attestante l’importo e i dati del soggiorno. Non sono previsti rimborsi per partenze anticipate.

DANNI
In caso di smarrimento delle chiavi, l’ospite sarà tenuto al risarcimento così come per qualunque danno arrecato alla struttura.

LA PRIMA COLAZIONE
La colazione viene servita tra le ore 7,30 e le ore 9 (salvo diverso accordo). Nelle camere è proibito consumare pasti.

PERMANENZA
Si raccomanda un uso civile dei servizi igienici evitando di gettare alcunchè nel WC, esistono gli appositi cestini. Si spengono luci e climatizzatore ogni volta che si lascia la camera. Non aggirarsi all’interno del B&B con abbigliamento che possa offendere l’altrui pudore. In conformità alle norme della Polizia Municipale si chiede di osservare il silenzio tra le ore 13 e le ore 16, tra le ore 22 e le ore 8. I libri e le riviste a disposizione nella camera sono per sola lettura. Si declina o gni responsabilità per il furto o il danneggiamento degli oggetti lasciati nelle camere.

ANIMALI
Non sono ammessi animali domestici.

FUMO
E’ vietato fumare in tutti gli ambienti del B&B.

Certa della vostra collaborazione, resto a disposizione per qualunque esigenza e vi auguro un sereno soggiorno.